OUT NOW!


Teoria del Writing
di Alessandro Ferri a.k.a. Dado

Muri, graffiti e città

Consulta Periferie Milano e Laboratorio PolisLombardia in collaborazione con il Negozio Civico ChiAmaMilano invitano, il 20 gennaio alle ore 18.30,  all’incontro “Muri, graffiti e città” con Andrea Mubi Brighenti (Università degli Studi di Trento).

L’iniziativa fa parte del ciclo di incontri “Processiamo Milano”.
Durante gli incontri, uno al mese a partire dal 14 ottobre, gli interventi di alcuni esperti saranno usati per aprire una discussione pubblica su svariati temi legati alla condizione urbana contemporanea e pensare insieme altre Milano possibili. Il coordinamento è affidato a Walter Cherubini (portavoce di Consulta Periferie Milano) e a Sebastiano Citroni (ricercatore all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, tra l’altro autore del libro “Associazioni a Milano. Mappatura e analisi dei bisogni del volontariato”) con la collaborazione di Agostino Petrillo, Stefano Morara, Andrea Mubi Brighenti, Vittorio Iervese, Simone Tosi e Elena Fontanari.

+ info | http://www.periferiemilano.com/wordpress/wp-content/uploads/2016/01/ProcessiamoMilano_160120.Sito_.PresentazioneProgramma.pdf

Comments are closed.